Translate

lunedì 19 gennaio 2015

Fuerteventura naturista

L'arcipelago delle Canarie è stato riconosciuto da "Viajar Ahora" come località turistica
con la maggiore presenza di spiagge naturiste, un terzo delle quattrocento spiagge delle Canarie sono frequentate da naturisti, e Fuerteventura ha la maggiore concentrazione di spiagge dell'arcipelago. 
E' difficile trovare un altro luogo come Fuerte, è veramente una delle isole più accoglienti che potete trovare.
Accogliente con la comunita LGTB che tutti gli anni organizza a Corralejo da molti anni il Rainbow Festival, uno degli appuntamenti più importanti del mondo Gay a livello internazionale.
Accogliente con i consumatori di cannabis che trovano a Corralejo l' associazione "Acmefuer" dove possono trovare tutte le informazioni sull'autoproduzione della cannabis nei limiti permessi dalla legge spagnola, e ogni anno partecipare alla tre giorni musicale di San Canuto.
Accogliente con la comunità naturista che, oltre a chilometri di spiagge deserte e tranquille dove potersi adagiare al sole, trova anche l'albergo naturista di Corralejo completamente riservato a loro, accanto ad una delle spiagge più belle dell'isola, "Grandes Playas".
Queste comunità convivono tranquillamente con la realtà quotidiana di Fuerte con una naturalezza e una serenità assolute, che fanno di Fuerte un luogo ideale dove passare dei giorni di vacanza o .....dove venire a vivere.
Qui El diario potete trovare l'articolo di El Diario e le indicazioni delle principali spiagge.