Translate

sabato 4 agosto 2012

Scooter o moto a Fuerteventura

"Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto i piedi, se hai una Vespa special che ti toglie i problemi", così cantavano i Lunapop nel 1999, e visto che è ancora bello andare in giro per l'isola con una moto vi do le informazioni per noleggiarla a Corralejo.
A Corralejo avete la possibilità di noleggiare dallo scooter alla mitica Harley-Davidson.
Se volete provare l'emozione di girare con un Harley a Fuerteventura ma non sapete/potete guidarla, niente paura, ve la noleggiano con il conducente che vi porta a fare un tour.
Il primo che vi segnalo è MOTO@SK che si trova nell' avenida nuestra señora del carmen 23  di fronte a Zara e subito dopo la Gasolinera (benzinaio).

Da MOTO@SK avete la possibilità di noleggiare dal piccolo scooter alla moto da fuori strada come il Suzuki drz 400, oppure potete sciegliere la più stradale Aprilia Capo Nord ETV 1000 con ABS.
I prezzi, come per le auto, variano a seconda di quanti giorni la noleggiate e vanno dai 26 euro per uno scooter a 99 euro per l'Aprilia 1000.
Le condizioni per il noleggio sono che dovete aver compiuto 21 anni, aver la patente di guida valida ed è necessaria una cauzione.
Se invece siete più orientati verso il fascino dell'Harley andate al Centro Commerciale il Campanario, li troverete "Harley Days Fuerteventura", e con 150 euro potrete fare un giro , con o senza pilota.
Unica raccomandazione, attenzione al vento e alla sabbia sulla strada di Grandes Playas.

Link:
MOTO@SK
Harleydays