Translate

martedì 24 luglio 2012

Bancomat prelevare a Fuerteventura

Se venite a Corralejo, è inutile portare molto denaro in contanti, è sufficiente avere un Bancomat che faccia parte del circuito Cirrus Maestro, la maggior parte dei Bancomat Italiani ne fa parte, guardate il vostro bancomat e verificate se c'è il logo.
Cirrus Maestro è un circuito di debito internazionale della società Mastercard in pratica è un bancomat e pagobancomat funzionante in Italia e all'estero. Per i prelievi contanti effettuati ai bancomat si paga un costo fisso a prelievo, che puo' variare da nazione a nazione. Per i pagamenti di beni e servizi nei negozi il cliente non paga alcun costo.
In ogni caso chiedete alla vostra banca che costo vi applica per i prelievi all'estero, io con Banca Intesa pago 2 euro.
A Corralejo le banche con i bancomat che fanno parte di questo circuito sono senz'altro almeno quattro, e sono tutte in centro nella strada principale, all'inizio di Nuestra Senora del Carmen all'angolo con calle Lepanto, e sono il BBVA, il Banco Santander (con le istruzioni in Italiano), la Banca March e più avanti vicino al negozio di Lacoste troverete Solbank.